AVVOCATO PENALISTA DI ALTO LIVELLO PER DIFESA PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Blog Article



Se avete bisogno di un avvocato che da subito si mette a disposizione e che vi dà consigli utilissimi lui è sicuramente un professionista … Far more ideale. Lo consiglio

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Nel primo caso la difesa patteggia col pubblico ministero una pena ed il giudice successivamente pronuncerà la sua sentenza conformandosi al patteggiamento (a meno che non decida di prosciogliere l'imputato).

Fermo 43' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare per raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione for every il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for each l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia for every avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Sulla base di tali considerazioni ne deriva che è necessario rivolgersi ad uno Studio Legale di diritto penale ogni qualvolta il soggetto risulti imputato o indagato in un procedimento penale.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Gli avvocati penalisti dello Studio sono in grado di assistere anche imputati minorenni davanti al competente Tribunale per i Minorenni, avendo acquisito specifica esperienza e competenza nel campo del diritto penale minorile, anche grazie alla partecipazione a corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati a tale ambito. Lo Studio si avvale inoltre di determine professionali di alto livello per quanto riguarda l'eventuale attività di consulenza che possa essere necessaria per la difesa dell'assistito nell'ambito del procedimento penale (medici legali, psicologi e criminologi, Commercialisti e Revisori contabili, Periti balistici, Periti informatici, and many others.); in tal modo al cliente sarà garantita una tutela a 360 gradi, con l'ausilio di esperti in materie tecniche e scientifiche che possano contrastare adeguatamente le fonti about his di prova addotte dall'Ufficio della Procura della Repubblica o dalla eventuale controparte (parte civile). In caso di necessità potete entrare in contatto con i professionisti dello Studio legale penale dell'Avvocato Giuseppe Migliore di Roma, utilizzando, oltre al canale telefonico e a quello della posta elettronica, anche l'apposito modulo di contatto presente sul sito; qualsiasi sia il canale di contatto utilizzato verrete ricontattati il prima possibile dagli avvocati penalisti della struttura al wonderful di concordare un eventuale incontro presso lo Studio di Roma. La struttura è in grado di garantire la fissazione di un appuntamento in tempi molto brevi, ed ovviamente i casi più urgenti godono di una corsia preferenziale che permette un immediato incontro con il professionista. Si precisa che la prima consulenza (anche effettuata di persona presso lo Studio) è completamente gratuita, trattandosi di un incontro conoscitivo tra futuro assistito e professionista. Perché scegliere uno Studio Penale di Roma

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Infatti l’iper-specializzazione che si riscontra oggi in ogni campo della conoscenza non ha risparmiato quello del diritto: for each offrire una prestazione professionale eccellente è necessario, anche for every il professionista legale, conoscere a fondo ed in maniera specifica l’ambito entro il quale si colloca la problematica del cliente. For each tale ragione i migliori studi legali penali della capitale sono spesso strutture che si occupano in maniera esclusiva e specifica del settore del diritto penale, con avvocati formati principalmente su tale materia e con esperienza professionale maturata in tale preciso ambito. Contatta lo studio

Report this page